Informazioni

Amo la fotografia di matrimonio, in particolare lo stile reportage – fotogiornalistico, ritengo che sia il modo migliore per documentare il giorno del matrimonio e catturare le situazioni che si presentano al massimo della loro spontaneità.
Il giorno delle nozze sono presente dal momento in cui cominciano i preparativi fino al ricevimento. Di solito, se gli sposi lo desiderano, dedico loro un po’ di tempo tra la cerimonia ed il ricevimento per realizzare qualche scatto insieme; eseguo inoltre le foto con i parenti ed i gruppi se mi viene richiesto. La mia presenza è poco invasiva, questo mi permette  di documentare la giornata senza però condizionare gli eventi.

Mi occupo personalmente dell’elaborazione degli scatti, ed in tempi brevi gli sposi potranno ricevere una copia delle foto in formato digitale su supporto DVD; tutte le foto che consegno sono complete di post-produzione. Nel caso di stampa delle foto su fotoalbum discuteremo insieme quali foto includere ed il tipo di impaginazione, fino a trovare una soluzione che soddisfi pienamente gli sposi.

Per contattarmi, sia per chiedere un preventivo che per sapere se sono disponibile per il giorno del vostro matrimonio, scrivetemi utilizzando il form alla pagina contatti, oppure chiamatemi al numero di telefono indicato in fondo alla pagina, potremo così fissare un appuntamento per incontrarci e per conoscerci meglio presso il mio studio di Modena oppure presso il vostro domicilio.

Il mio studio è a Modena in Via Cerca 9-11, dove ricevo su appuntamento.
Per i servizi fotografici di matrimonio sono disponibile a spostarmi su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni leggete la mia FAQ oppure contattatemi!


Visualizzazione ingrandita della mappa