FAQ

Non ho ancora deciso quale sarà il fotografo del mio matrimonio, posso incontrarti di persona?
Certo! Se siete interessati al mio lavoro non esitate a contattarmi, sarò felice di fissare un incontro in modo che possiate conoscermi meglio, naturalmente questo non comporta nessun tipo di impegno da parte vostra.

Quali sono le modalità di consegna delle foto?
E’ possibile ricevere le foto in formato digitale in alta risoluzione (su DVD), oppure stampate su foto album, o entrambe le cose.

Posso ricevere le foto solo in formato digitale?
Si, in questo caso riceverai solo il DVD contenente una selezione di circa 300-400 foto in alta risoluzione, già complete di post-produzione.

Ho scelto di stampare le foto su fotoalbum, puoi dirmi qualcosa di più?
Il modello di fotoalbum standard che propongo è in formato 35x35cm, è composto da 30 pagine (60 facciate) e può contenere circa 120 foto, con una vasta scelta sui modelli di copertine disponibili. E’ comunque possibile personalizzare l’album inserendo più foto oppure scegliendo un formato diverso.

Chi impaginerà il mio fotoalbum?
Mi occupo personalmente dell’impaginazione del fotoalbum. Per prima cosa faccio una selezione delle foto che credo possano meglio rappresentare il giorno del matrimonio, successivamente propongo una impaginazione provvisoria agli sposi, che hanno così la possibilità di apportare delle modifiche se lo desiderano. Una volta che l’album verrà approvato procederò a metterlo in stampa.