Presentazione libro: I Fiori del Mare

Qualche tempo fa sono stato invitato alla presentazione del libro I fiori del mare, scritto da Manuela Ognibene. Conosco Manuela da molti anni siccome è un’amica di mia sorella dai tempi della scuola, e posso dire che il suo carattere simpatico ed estroverso ha reso la serata allegra e piacevole. Le amiche Milena e Marzia hanno affiancato Manuela nella presentezione leggendo e commentando alcuni passi tratti dal testo. Il pubblico è giunto numeroso al punto che non c’era più posto nemmeno in piedi, è venuto anche il sindaco di Bazzano per fare i suoi complimenti all’autrice.

Se vi interessa il genere fantasy vi consiglio la lettura del libro, edito dalla casa zeroundici si può facilmente acquistare nelle migliori librerie oppure on-line un po’ ovunque. Manuela inoltre ha preparato un ottimo sito con tante informazioni, foto e recensioni che  consiglio a tutti di andare a vedere.

Naturalmente ne ho approfittato per scattare alcune fotografie, qui sotto ho inserito alcune delle mie preferite.

manuela-1

manuela-2

manuela-3

manuela-5

manuela-4manuela-10

manuela-6

manuela-7

manuela-8

manuela-9

manuela-11

manuela-12

manuela-13manuela-14



One Comment

  1. forno monica wrote:

    per mè è stato bellissimo esserci e condividere la nascita della tua opera….non avevo mai assistito ad una presentazione ed è stata un ‘esperienza fantastica…l’atmosfera che si respirava in quella stanza sembrava magica,inebrianti i tuoi interventi sempre sottili garbati non pesanti ma pesati nella forma semplice e brillante dell’espozizione….sei una donna stupenda come lo è il tuo libro,ed io sono contenta di aver condiviso questo momento di gioia che ti ricorderai per tutta la vita,e poi sarà un caso ma sono proprio nella prima foto……un bacio mo